MAGICO CARNEVALE

about-img
  • Client :
  • Year :

Dieci anni di Magico Carnevale

Curato e diretto da Mario Lasalandra, uno degli autori più innovativi e geniali della fotografia contemporanea, il concorso “cattura” migliaia di fotografi.
Mario Lasalandra, fotografo e regista,  riunisce i San Feliciani, abitanti di San Felice sul Panaro MO e una piccola parte di comparse da Este PD, paese da dove lui stesso proviene.
Grazie all’impegno del Photoclub Eyes BFI e alla lungimiranza o incoscienza degli amministratori locali è stata fatta allora quella scommessa azzardata che ha portato a San Felice uno spettacolo unico nel suo genere che si ripete ormai ogni anno con sempre più successo. Attualmente la regia è passata a Marco Rebecchi attore di prosa e cinema, è stato regista e direttore artistico del Teatro San Martino di Bologna.
La sfilata dure circa tre ore tra varie soste in set preparati tra le vie di San Felice sul Panaro MO e i migliaia di fotografi pronti a cogliere i momenti che potrebbero fruttare una vincita al concorso abbinato in due sezioni, fotografia e audiovisivi.